matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

domenica 29 luglio 2012

Acconciature disordinate per la sposa


Chi l'ha detto che un'acconciatura per esser bella debba non esser disordinata? Oggi parliamo del look disordinato da adottare alla propria chioma.

Proprio come l'abito da matrimonio, anche l'acconciatura della sposa è veramente importante e deve rispecchiare la personalità della giovane donna che intende sposarsi. Dunque, perché non differenziarsi dalle altre spose e ricreare un'acconciatura disortinata ma allo stesso tempo bella e raffinata? La moda del disordinato è qualcosa che ritorna nuovamente in voga e che nel suo essere sa comunque dare stile e raffinatezza alla donna che intende sposarsi.

I capelli sciolti e in disordine, ad esempio, possono esser ricreati grazie l'intervento di un'esperta parrucchiera, che sarà in grado di dare un look retrò e romantico alla donna. In tal caso, con la scelta di un'acconciatura di questo tipo, è obbligatorio scegliere un make up molto semplice che non possa appesantire l'immagine della faccia della sposa.

Anche nel caso dei capelli raccolti, è possibile realizzare uno stile disordinato con alcuni boccoli e ciuffi lasciati andare qua e là liberi dall'intera acconciatura.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento