matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 12 marzo 2012

La seta tra i capelli per le acconciature



E' sempre un grande quesito quello di rendere speciale la propria acconciatura da sposa, ma a volte rivolgendosi agli esperti si possono realizzare meravigliose capigliature che renderanno ancor più bella la sposa. Tra i principali tessuti che possono rendere ancor più elegante la sposa vediamo sicuramente la seta che può esser collocata non solo sull'abito, bensì anche tra i capelli della donna che si accinge a sposarsi.

Difatti, per quelle donne che hanno i capelli medio-lunghi possono decidere se rendere la propria acconciatura ancor più bella grazie a degli accessori realizzati appositamente per dare un tocco estetico maggiore ai cappelli che già dovranno esser curati e sistemati con prodotti specifici. Molto spesso, comunque, una sposa può puntare ad accessori floreali che possono in alcuni casi essere veri ed in altri di seta; questo tipo di accessorio permette così anche alla sposa allergica ai fiori di poter arricchire la propria pettinatura con fiori setosi.

A differenza dei veri fiori secchi da porre sui capelli, quelli di seta rimangono sempre belli e non si rovinano con molta facilità Peraltro, sono ideali anche per ha poco tempo per acquistare gli accessori che renderanno ancor più bella la sposa. I fiori di seta se ne possono trovare di tantissimi tipi, tanto che è possibile realizzare anche interi bouquet da sposa, decorazioni da tavola o per la chiesa. Insomma i capelli saranno veramente preziosi con i fiori di seta e degli splendidi boccoli sulla spalle.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento